Ballabio, macchè Cenerentola
Era solo gelosa del padre

Il giudice del tribunale di Lecco Gian Marco De Vincenzi ha assolto dall'accusa di maltrattamenti nei confronti della figlia Todala Gamani, nato 43 anni or sono in Bourkina Faso, e Gausani Gamani, 32 anni, originaria della Costa d'Avorio, rispettivamente padre e matrigna della ragazzina.

Ballabio - Il giudice del tribunale di Lecco Gian Marco De Vincenzi ha assolto dall'accusa di maltrattamenti nei confronti della figlia Todala Gamani, nato 43 anni or sono in Bourkina Faso, e Gausani Gamani, 32 anni, originaria della Costa d'Avorio, rispettivamente padre e matrigna della ragazzina. I due sono finiti a processo sulla scorta delle accuse della figlia, ora prossima ai 17 anni, che aveva puntato il dito in particolare contro la donna. In realtà, così avrebbe evinto il giudice, l'adolescente non avrebbe mai perdonato al padre di essersi risposato e di avere avuto altri due figli.
Alcune frasi erano state contestate nel corso della precedente udienza dello scorso 7 febbraio dal pm Pietro Bassi: «Se mi mandate a casa io mi uccido. La mia matrigna mi costringeva ad alzarmi alle 5 del mattino per fare i mestieri, prima di recarmi a scuola a Lecco ».

Tutti i particolari su "La Provincia di Lecco" in edicola oggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA