Lunedì 29 settembre 2008

Apre la ski way di Aprica,
ora tutte le piste sono collegate

Giornata storica ad Aprica dove è stata inaugurata la ski way di circa due chilometri che collega il comprensorio sciistico del Palabione con quello della Magnolta. La pista in alta quota garantirà la percorribilità del comprensorio sciabile tutto l’inverno e a tutti, vista l’assenza di difficoltà.
«L’apertura del collegamento segna una tappa rivoluzionaria per Aprica che gli operatori da vent’anni attendevano – ha detto Carla Cioccarelli –. L’anno scorso siamo riusciti ad aprire in tempi record il primo tratto di collegamento, quest’anno completiamo l’opera che consentirà di unire le tre ski aree. Importante sottolineare è che la pista, visto che si trova a 1.800 metri di altezza, sarà fruibile da subito all’inizio della stagione. Quello che era il nostro limite, di avere cioè i tracciati collegati solo a valle, è stato superato».

a.marsetti

© riproduzione riservata

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare