Domeniche Novembrine
a Minitalia e Acquaworld

A novembre la domenica si passa a Minitalia Leolandia. Per la prima volta, il parco a metà strada tra Milano e Bergamo mette in calendario le «Domeniche Novembrine». La vera novità, però, è che grazie al pacchetto 44XTutti anche i sabati non resteranno vuoti: al prezzo baby di 44€ a persona, sarà possibile anche trascorrere l'intera giornata di sabato ad Acquaworld, l'unico parco acquatico coperto d'Italia, e una notte in hotel con prima colazione.

Il pacchetto 44XTUTTI è prenotabile dal sito www.minitalia.com dal 3 al 23 novembre.

«Siamo molto felici di collaborare con Acquaworld – afferma Massimilano Freddi, direttore di Minitalia Leolandia. – Non è la prima volta che collaboriamo con altri parchi: lo abbiamo fatto anche con il “Parko acquatico le Caravelle” di Ceriale per la campagna abbonamenti 2012 (chi faceva l'abbonamento da noi aveva diritto a un ingresso gratis da loro, e viceversa). In generale pensiamo che, soprattutto in un momento come quello attuale, i parchi debbano collaborare nell'ottica di uno sviluppo del settore, offrendo al contempo, alternative di intrattenimento di qualità a un costo ragionevole per il pubblico».

Acquaworld si trova a Concorezzo (MB) e dista 19 km, circa 15 minuti in automobile, da Minitalia Leolandia, che si trova a Capriate San Gervasio. Per info www.minitalia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA