Banca Popolare di Sondrio inaugura una filiale a Conegliano

Sale a quota undici agenzie la presenza in Veneto

Inaugurata a Conegliano, in provincia di Treviso, una nuova filiale della Banca Popolare di Sondrio, che prosegue nel piano di espansione territoriale in Veneto in cui ora conta complessivamente 11 agenzie.

Con una rete commerciale che si contraddistingue per una produttività best in class, grazie a personale competente e credibile, Banca Popolare di Sondrio fornirà consulenza e servizi a famiglie e professionisti, puntando a diventare un partner ideale per lo sviluppo delle economie locali e delle imprese produttive, con un focus particolare sulle PMI e le Filiere anche in ottica di internazionalizzazione. Oltre che per l’attenzione al territorio e alle comunità locali, Banca Popolare di Sondrio, si distingue anche per una forte vocazione internazionale, favorendo il contatto tra imprese e istituzioni, tra cui le Camere di Commercio Italiane all’Estero, che si rivelano enti indispensabili per sostenere il Made in Italy in tutto il mondo.

Inoltre, considerando che l’area tra Conegliano e la vicina Valdobbiadene è la più importante e pregiata per la produzione del Prosecco, vino celebre e molto apprezzato anche all’estero, Banca Popolare di Sondrio saprà offrire soluzioni per gli operatori agricoli e vitivinicoli, forte della sua esperienza maturata nel settore in oltre 150 anni di attività ed essendo nata e cresciuta in una terra di vino che si contraddistingue per vini rossi, vitigno nebbiolo, di eccellente qualità.

Tramite la controllata Factorit, sono stati messi a punto prodotti specifici volti al finanziamento dell’attività vitivinicola, con particolare attenzione allo smobilizzo dei crediti riferiti al magazzino. È poi possibile utilizzare i finanziamenti NEXT volti a sostenere la transizione ecologica.

«Negli ultimi mesi stiamo lavorando molto attivamente per dare un impulso alla nostra presenza nel Nord-Est, testimoniato dalle recenti aperture in Friuli Venezia Giulia e confermato con questa nuova filiale a Conegliano. Continuiamo ad investire in un’area di grande valore del Paese e in cui siamo convinti che il nostro approccio di banca del territorio, attenta alle esigenze di famiglie, professionisti e imprese, saprà offrire servizi e soluzioni utili per le diverse esigenze, con la volontà di instaurare delle forti relazioni che ci contraddistingue dal 1871», ha dichiarato Mario Alberto Pedranzini, consigliere delegato e direttore generale di Banca Popolare di Sondrio.

Nelle prossime settimane, sarà anche attivato uno sportello Atm Bancomat con cassa continua

© RIPRODUZIONE RISERVATA