Rimani aggiornato! Puoi essere avvisato quando viene inserita una notiza di tuo interesse:

De Sfroos canta per il "suo" Comune
che ospita il Como Calcio

SONDALO - Sabato prossimo De Sfroos si esibirà a Sondalo, dove in questi giorni è in ritiro la squadra del Como Calcio (Foto by CARDINI)

SONDALO - Da ieri e sino al 2 agosto è Sondalo la sede del ritiro estivo del Como Calcio, squadra ora militante in serie C1. Durante la preparazione atletica, ci sarà spazio, sabato 24 luglio alle 17, per una partita amichevole che vedrà contrapposti i calciatori professionisti ad una rappresentanza valtellinese di vecchie glorie. A conclusione della giornata ci sarà il concerto di Davide Van De Sfroos presso l'area verde del Palazzetto dello Sport di Sondalo alle 21 (ingresso 10 €).
Il cantautore lariano, divenuto cittadino onorario di Sondalo dopo aver dedicato una canzone ai minatori di Frontale contenuta nel suo ultimo capolavoro "Pica", ha deciso di trascorrere alcuni giorni nella località valtellinese con l'intera famiglia. Per l'amicizia e la stima che lo lega a Sondalo e ai suoi concittadini e per rendere omaggio alla squadra del Como e alla sua tifoseria che ha scelto proprio la canzone di Davide "Pulenta e galena fregia" come uno degli inni, il cantautore ha deciso di regalare loro un concerto.
Per chi volesse partecipare al concerto, i biglietti saranno disponibili in pre-vendita presso la Pro Loco di Sondalo (V Verdi 2/a -Sondalo- tel. 0342-801816) e prima dello spettacolo presso la biglietteria. Servizio di ristorazione a cura dell'associazione Sondalo Sport a partire dalle 19.

© riproduzione riservata

Invia il tuo commento

video

Video Esterni

Lo schiaffo di Ibrahimovic

Video Esterni

"Io non ci sto!": il discorso del 1993

Ansa

Kate, prima volta senza William

Vivi Sondrio

al cinema

inserto