Scontro sulla statale a Delebio, auto e camion fuori strada
Il recupero del camion da parte dei vigili del fuoco (Foto by Foto Sandonini)

Scontro sulla statale a Delebio, auto e camion fuori strada

Poco prima delle 9 all’altezza del Lidl il sinistro in cui ha avuto la peggio un uomo di 70 anni.

Traffico bloccato questa mattina a causa di un incidente che si è verificato sul territorio comunale di Delebio. Poco prima delle nove sul rettilineo che da Delebio porta a Piantedo, cioè l’ex statale 38, un camion che viaggiava in direzione Milano si è scontrato con un’automobile, una Bmw. L’impatto fra i due veicoli, per cause che sono attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, è avvenuto all’altezza del supermercato Lidl quindi di fianco alla zona artigianale del paese in Bassa Valle.

Il mezzo pesante è uscito dalla carreggiata, così come l’automobile il cui conducente, un uomo di 70 anni, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Il traffico ha subito rallentamenti per oltre mezz’ora. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco della stazione di Morbegno e Croce rossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare