Mercoledì 30 ottobre 2013

Mello, donna scomparsa

Trovata l’auto a Gravedona

Francesca Tarca è scomparsa da casa da tre giorni

La sua auto, una Fiat Punto nera è stata ritrovata sulle sponde comasche dell’Alto Lario, a Gravedona di fronte alle piscine comunali. Dentro il mezzo la sua borsa, ma non il cellulare. E soprattutto non lei. Che risulta ancora dispersa da lunedì mattina.

Francesca Tarca 33 anni di Mello, coniugata e mamma di una bimba di tre anni non ha ancora dato sue notizie. Le forze dell’ordine, i carabinieri della caserma di Chiavenna coordinanti dal comandante Lorenzo Lega stanno battendo il terreno a 360 gradi utilizzando tutti gli strumenti, anche tecnologici, a loro disposizione per rintracciare la donna. Questa mattina i sommozzatori proseguiranno le ricerche nel lago.

Le ultime notizie su di lei risalgono a lunedì mattina, quando la donna ha lasciato la bambina di tre anni alla madre - i genitori sono residenti nel medesimo paese - dicendole che, con alcune amiche, si sarebbe spostata verso Lecco per spese.

Intanto della scomparsa di Francesca Tarca si sta occupando anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha pubblicato la scheda con i dati relativi alla donna sul proprio sito.

© riproduzione riservata

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare