Mello, donna scomparsa
Trovata l’auto a Gravedona

La Fiat Punto con la quale lunedì mattina Francesca Tarca si è allontanata dia casa è stata individuata

All’interno rinvenuta la borsa con tutti gli effetti personali della donna, ma non il cellulare

La sua auto, una Fiat Punto nera è stata ritrovata sulle sponde comasche dell’Alto Lario, a Gravedona di fronte alle piscine comunali. Dentro il mezzo la sua borsa, ma non il cellulare. E soprattutto non lei. Che risulta ancora dispersa da lunedì mattina.

Francesca Tarca 33 anni di Mello, coniugata e mamma di una bimba di tre anni non ha ancora dato sue notizie. Le forze dell’ordine, i carabinieri della caserma di Chiavenna coordinanti dal comandante Lorenzo Lega stanno battendo il terreno a 360 gradi utilizzando tutti gli strumenti, anche tecnologici, a loro disposizione per rintracciare la donna. Questa mattina i sommozzatori proseguiranno le ricerche nel lago.

Le ultime notizie su di lei risalgono a lunedì mattina, quando la donna ha lasciato la bambina di tre anni alla madre - i genitori sono residenti nel medesimo paese - dicendole che, con alcune amiche, si sarebbe spostata verso Lecco per spese.

Intanto della scomparsa di Francesca Tarca si sta occupando anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha pubblicato la scheda con i dati relativi alla donna sul proprio sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA