Ma un’attrice accusa
“Fidanzamento falso”

Michelle Bonev in un blog: “La storia d’amore Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è una messinscena. E lei è autoritaria e senza scrupoli”

Volano stracci dalle amiche di Silvio Berlusconi versa la nuova preferita, Francesca Pascale assurta al ruolo ambitissimo di fidanzata ufficiale.

Stavolta scende in campo, anzi i rete, perchè tutto ormai si comunica sui social network, Michelle Bonev che pubblica un post velenosissimo e foto che, bisogna riconoscerlo, sono super: il barboncino Dudù con gli occhiali da sole, e Francesca Pascale e Nicole Minetti insieme.

L’attrice e produttrice bulgara in passato vicina al Cavaliere, che recentemente ha partecipato alla serata conclusiva dei TeleRatti 2013, scrive un blog dicendone di tutti i colori, alcune pesantissime. Le più delicate, per dire, che la storia d’amore Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è una messinscena, che Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società, che pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. “Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità”..

© RIPRODUZIONE RISERVATA