Ingegneri sempre più protagonisti del territorio
I componenti del nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio (Foto by Luca Gianatti)

Ingegneri sempre più protagonisti del territorio

La seconda riunione del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sondrio, tenutasi nel pomeriggio dello scorso martedì 10 ottobre, è stata l’occasione per ribadire le linee guida lungo le quali l’Ordine, continuando sulla strada intrapresa quattro anni fa, intende muoversi anche per il prossimo quadriennio.

Come sottolineato dal presidente Marco Scaramellini, l’intento è sempre più quello di favorire i giovani nell’approccio e nell’esercizio della professione e di rendere gli ingegneri protagonisti attivi della vita sociale e amministrativa del territorio. La composizione dell’attuale Consiglio non fa che confermare questi intenti. I professionisti che ne fanno parte provengono da tutta la provincia e sono attivi nei campi più disparati: civile, strutture, impianti, sicurezza, urbanistica, multiservizi e lavori pubblici.

Nella foto: in alto da sinistra, Mauro Orlandi, Felice Mandelli, Marco Riva, Mario Stoppani; in basso da sinistra, Carlo Erba, Marco Scaramellini, Brigitte Pellei, Stefano Boninsegna.

Del consiglio fanno parte anche Camillo Bianchini, Dario Compagnoni e l’ingegnere Junior Gabriele De Piazzi che martedì non hanno potuto essere presenti per importanti impegni di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA