Dubino piange

la giovane Vittoria

Oggi a Morbegno verrà svolta l’autopsia, poi la salma della diciannovenne morta in un incidente stradale potrà fare rientro in paese

Farà rientro a Dubino oggi la salma di Vittoria Cola , la ragazza di 19 anni scomparsa a seguito dell’incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte di venerdì lungo la strada provinciale che attraversa la costiera dei Cech, all’altezza del paese di Mantello.

Sabato mattina è stata effettuata sulla salma la ricognizione cadaverica e successivamente il magistrato ha disposto l’autopsia che sarà svolta nella giornata odierna, probabilmente in mattinata.

Forse già nel pomeriggio di oggi il corpo potrebbe essere restituito ai familiari: i funerali sono in programma domani pomeriggio alle 15.30 nella parrocchiale di Nuova Olonio di Dubino.

Ad attendere che siano definite tutte le pratiche legali ci sono la madre Rosi Porta, il papà Gianluigi e il fratello Matteo.

I messaggi di cordoglio alla famiglia si moltiplicano intanto anche sui social network, dove anche gli amici di Vittoria scelgono di ricordarla con una canzone o un’immagine di momenti di festa trascorsi insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA