«Clooney è in villa»
Tutti accorrono
per vedere se è vero

Laglio Finestre aperte e un gran movimento Guardie del corpo e telecamere in azione Ma nessuno ha ancora immortalato l’attore e i figli

Qualcuno dice che sia già qui, qualcun altro smentisce le voci. Ciò che è certo è che Clooney è attesissimo a Laglio e attorno a villa Oleandra, da qualche giorno, c’è grande fermento.

Si è sparsa sabato sera, tra alcuni abitanti. A Laglio alcune guardie del corpo a sostegno del sistema di videosorveglianza, pronte a proteggere dagli sguardi indiscreti di curiosi e paparazzi la famiglia Clooney. È stato inoltre svolto nel giro di un paio di giorni un gran lavoro di pulizia e sistemazione nei giardini della villa, tanto da far intendere che Clooney stesse per arrivare. Per non parlare, poi, dei regali destinati ai piccoli di casa arrivati in villa subito dopo la loro nascita. Chissà che Ella ed Alexander, partoriti lo scorso 6 giugno, non possano festeggiare proprio sul Lario il loro primo mese di vita in compagnia di mamma e papà. Chissà che invece, come lo scorso anno, George non decida di raggiungere in solitaria il lago, seguito più avanti dalla moglie che questa volta, di certo, non viaggerà da sola.

I dettagli su La Provincia in edicola lunedì 3 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA