Calcio Eccellenza, Frigerio e Zenga a un passo dal Sondrio, si complica per Gestra
Jacopo Zenga si prepara a vestire la maglia del Sondrio nella prossima stagione

Calcio Eccellenza, Frigerio e Zenga a un passo dal Sondrio, si complica per Gestra

In dirittura d’arrivo la trattativa per i primi due acquisti della squadra biancazzurra, mentre arrivano pesanti squalifiche per i dirigenti legati a mancate autorizzazioni per la disputa di alcuni tornei giovanili

Federico Frigerio e Jacopo Zenga paiono ormai destinati a calcare il campo della Castellina nella prossima stagione in Eccellenza, anche se come ripetiamo da giorni mancano alcuni dettagli per la firma definitiva.

Più complessa la trattativa con il centrocampista ex Crema, Luca Gestra. Quando ormai pareva tutto definito, l’intesa non è stata trovata. Se ne riparlerà in questi giorni, ma il centrocampista resta un ruolo che la squadra guidata da Luca Colombo deve assolutamente coprire.

Intanto dal giudice sportivo arriva una pesante sanzione ai danni dei dirigenti sondriesi per la mancata autorizzazione alla disputa di due tornei giovanili.

Scopri di più su La Provincia di Sondrio in edicola il 18 giugno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare