Calcio Eccellenza, altro rinforzo per il Sondrio: arriva Cannataro
A sinistra Alessandro Cannataro insieme a Gualtiero Sertori lo scorso anno quando il trasferimento sembrava poter andare in porto, come invece accaduto oggi

Calcio Eccellenza, altro rinforzo per il Sondrio: arriva Cannataro

Si corona l’interessamento della squadra biancazzurra al talentuoso centrocampista di scuola Inter , classe 1995, nativo di Mariano Comense

Dopo Libero D’Onofrio, centrocampista esterno classe 1990 approdato ieri alla corte di mister Luca Colombo, un altro rinforzo arriva nella rosa sondriese, a dimostrazione di come la società guidata da Oriano Mostacchi e Gualtiero Sertori sia intenzionata a lottare sino alla fine per la promozione.

Alessandro Cannataro a dispetto della giovane età è un centrocampista di grande esperienza, come dimostra il suo curriculum con Bournemounth, Marbella , oltre al Lecco in serie D dove è stato tra i maggiori protagonisti della salvezza. Il suo apporto sarà fondamentale fin da domenica a Brugherio, dove garantirà un’alternativa importante in mezzo al campo.

Cannataro era stato a Sondrio nel febbraio dello scorso anno, sostenendo anche qualche allenamento, ma il suo trasferimento non si perfezionò a causa dell’impossibilità di avere il transfer dall’Inghilterra in tempo utile per il tesseramento.

Leggi tutti i particolari su La Provincia di Sondrio in edicola

© RIPRODUZIONE RISERVATA