Brumotti e la sua Giorgia, San Valentino sulla neve a Livigno
Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas a Livigno nel weekend

Brumotti e la sua Giorgia, San Valentino sulla neve a Livigno

La coppia si è concessa lo scorso fine settimanauna pausa di sci e buona tavola sulle piste della località.

San Valentino sulla neve di Livigno per Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas, che hanno scelto di trascorrere il week-end più romantico dell’anno nel Piccolo Tibet. La coppia ha approfittato delle perfette condizioni delle piste per sciare alla scoperta del comprensorio del Piccolo Tibet.

Accantonata la bici, Brumotti insieme a Giorgia Palmas ha inforcato lo snowboard e dal centro del paese è salito fino a quota 3000 metri. Hanno pranzato in una baita di montagna “tea” nel dialetto di Livigno con un menù all’insegna dei piatti del territorio con vista panoramica sulla valle di Livigno. Brumotti, che è un habitué di Livigno, località che ha scelto come meta di training in altura sia in estate che in inverno, ha mangiato bresaola. Un giorno di relax a Livigno dove solitamente effettua sessioni di allenamento nella grande palestra a cielo aperto del Piccolo Tibet valtellinese e nel centro sportivo Aquagranda Active You, diventato un polo d’attrazione per gli sportivi di ogni disciplina in cerca dei benefici della quota. 

La neve fresca, caduta nell’ultima settimana, è stata un’attrattiva a cui Vittorio e Giorgia non hanno saputo rinunciare, per romantici giochi a bordo pista nel bosco di larici secolari. Livigno, archiviato il week-end di San Valentino, entra nel vivo della stagione delle settimane bianche con il carnevale alle porte e con  la “Family Week Kids Go Free”, dal 25 marzo al 1 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare