A Nuova Olonio  la musica a colori  Con 180 ballerini
Anche ballerini molto giovani nella tensostruttura

A Nuova Olonio

la musica a colori

Con 180 ballerini

Tensostruttura gremita

per il saggio di fine anno

di Passione Danza

32 diverse coreografie

Sono stati 180 i ballerini, da 3 ad oltre 70 anni, che hanno dato vita a “Coloriamo la musica”, il saggio dell’associazione sportiva dilettantistica Passione Danza coordinata da Cristina Piva, che ha gremito la tensostruttura di Nuova Olonio.

«È stato uno spettacolo intenso e importante sia nell’esibizione finale sia nel periodo di preparazione che è stato necessario a tutti i ballerini per preparare al meglio il saggio – spiega Cristina Piva – in tutto sono saliti sul palco 180 allievi dei diversi corsi che organizziamo nelle nostre sedi di Morbegno, Chiavenna, Colico, Consiglio di Rumo e in Valsassina. I corsi si sono svolti da settembre a giugno e le 32 coreografie preparate per il saggio finale hanno compreso tutte le danze insegnate: abbiamo proposto ballo liscio, latino, ginnastica artistica, zumba fitness, zumba kids e zumba step, hip hop.

I giorni di preparazione sia per le coreografie sia per l’allestimento della struttura sono stati tanti e il lavoro intenso. Siamo molto soddisfatti della riuscita della serata e di questo ringraziamo i ballerini e gli insegnanti, tutti quelli che hanno collaborato all’evento, i genitori dei bambini, gli allievi adulti che hanno aiutato nei lavori di montaggio di palco e scenografie, tutti quelli che si sono impegnati insieme a noi per mettere in scena uno spettacolo chiude idealmente questo anno di danza anche se la nostra attività proseguirà in estate mentre da settembre riprenderemo a pieno ritmo con tutte le attività». I prossimi eventi estivi di Passione Danza sono disponibili e aggiornati seguendo il sito internet www.passionedanzaasd.it o tenefonando al numero 3489217438. n 
A.Acq.

© RIPRODUZIONE RISERVATA