Hyundai i10 Sound Edition
Comunicare ovunque

Serie speciale per la coreana, per chi vuole essere sempre connesso

Un inedito sistema integrale integrato nella plancia, per chi vuole sempre essere connesso. Hyundai propone un nuovo allestimento per la sua city car i10, con una versione denominata Sound Edition, che si posiziona al top della gamma. Questa serie speciale giunge in un momento chiave per “piccola” firmata dalla Casa coerana: «La nuova i10 sta conquistando il cuore degli italiani - spiega il direttore generale di Hyundai Italia Andrea Crespi - si è confermata anche a ottobre la preferita fra le citycar straniere in Italia, in particolare dai clienti privati che ben riflettono il mercato. La nuova i10 Sound Edition è la risposta di Hyundai alla domanda di quei clienti che non vogliono abbandonare il proprio smartphone durante il periodo e rimanere sempre connessi».

Connettività e infotainment
Il multimedia system di ultima generazione con schermo touch capacitivo da 6.2” permette di utilizzare, con la semplicità e l’immediatezza di uno smartphone, una grande varietà funzioni: dalle telefonate (con Dual Mode sono addirittura collegabili due dispositivi contemporaneamente via Bluetooth) alla navigazione internet (tramite connessione dati da smartphone, internet key o hotspot wi-fi), dalla riproduzione musicale delle playlist dal proprio smartphone (via Bluetooth o app dedicate) alla navigazione satellitare (con mappe di 22 paesi europei) - il tutto in maniera veloce e sicura, senza mai staccare le mani dal volante. Il sistema multimediale vanta un tool per il riconoscimento vocale all’avanguardia e può essere facilmente personalizzato, aggiungendo le app scaricabili dallo store pre-installato. La Nuova Hyundai i10 Sound Edition offre anche due porte USB e una AUX cui è possibile collegare qualsiasi smartphone (sia IOS che Android) o lettore mp3.

Tutto di serie
Oltre all’aspetto hi-tech, Hyundai i10 Sound Edition aggiunge una dotazione di categoria superiore alle caratteristiche già largamente apprezzate nella i10: design, abitabilità, sicurezza e consumi ridotti. L’allestimento rappresenta infatti l’alto di gamma e, rispetto alla già ricca versione Login, comprende diversi elementi che garantiscono un comfort ancor maggiore (come il climatizzatore automatico e i sensori di parcheggio posteriori), uno stile elegante (spiccano i cerchi in lega leggera da 14” e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori) e una sicurezza ai vertici del segmento (H.A.C. per l’assistenza alla partenza in salita e E.S.S. per la segnalazione delle frenate di emergenza).

Motori e prezzi
L’allestimento Sound Edition viene proposto in abbinamento a tutte le motorizzazioni e a tutte le trasmissioni (benzina 1.0 MPI da 66CV con cambio manuale o automatico, 1.2 MPI da 87CV con cambio manuale o automatico; bi-fuel GPL 1.0 LPGI da 67CV). Il listino parte da €12.850 (chiavi in mano) per la versione 1.0 MPI. Nel mese di novembre 2014 la nuova Hyundai i10 Sound Edition è offerta al prezzo promozionato di €11.450.

© RIPRODUZIONE RISERVATA