Ba...rally Ronde, conto alla rovescia

In Val Senagra e nel vivace mondo dell’automobilismo comasco è iniziato il conto alla rovescia per la Ba..rally Ronde, presentata nei dettagli in occasione del Naggio Rally Night, con la partnership di ButtiCars e VS Corse.

All’apertura delle iscrizioni si registrano già numerose adesioni, soprattutto dei partecipanti alla Lombardia Ronde Cup. Le iscrizioni saranno, comunque, aperte fino al 24 agosto, mentre la gara si svolgerà sabato 29 e domenica 30 agosto.

Nel dettaglio, sabato 29, una volta espletate le verifiche pre-gara del mattino, i concorrenti useranno il pomeriggio per le ricognizioni autorizzate mentre il via ufficiale della manifestazione avverrà alle 20.01 dal lungo lago Giacomo Matteotti di Porlezza. La parte agonistica è però tutta incentrata nella giornata di domenica 30 con il primo passaggio sulla Ps Naggio che verrà effettuato a partire dalle 7.33; i successivi tre passaggi sono programmati per le 11, 14.27 e 17.44; l’arrivo, sempre a Porlezza, è fissato invece per le 18.51. La Prova speciale di “Naggio” partirà nei pressi del Crotto Buba nel Comune di Grandola ed Uniti e dopo aver attraversato Naggio, Gottro, Carlazzo e Cusino, si concluderà a San Bartolomeo Val Cavargna dopo ben 11,95 km.

© RIPRODUZIONE RISERVATA