Lecco: il video
dello schianto

Continuano gli accertamenti della polizia locale sull'incidente di giovedì scorso in via Cantarelli. Al volante c'era una donna di 86 anni

LECCO Continuano gli accertamenti della polizia locale sull'incidente che si è verificato giovedì scorso in via Cantarelli, dove una Fiat Punto di colore verde si era ribaltata dopo aver urtato un'auto in sosta, posteggiata sul lato sinistro della strada: un contatto che ha fatto da leva, ribaltando la vettura.
La donna al volante - una signora di 86 anni - era stata trasportata in ospedale da un'ambulanza della Croce Rossa all'ospedale. E le sue condizioni non destavano particolari preoccupazioni.

Ecco ora il video di questo spettacolare incidente, così come è stato registrato dalla telecamere poste nella zona. «Immagini come queste - ha sottolineato il comandante della polizia locale Franco Morizio - sono molto importanti per ricostruire la dinamica degli incidenti,valutare i vari comportamenti, fare riscontri tra le prove testimoniali e quelle documentali. E si capisce l'importanza delle telecamere e quanto sia importante studiare e posizionarle nel modo e nei punti migliori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA