Lecco: sette gol
per salutare i play off

Lecco ai play-off. Una notizia sudata, sofferta, attesa per ben 3.420 minuti, ovvero per 38 partite. Senza contare i minuti di recupero.Si comincia domenica 12 maggio contro il Pontisola.

LECCO - Lecco ai play-off. Una notizia sudata, sofferta, attesa per ben 3.420 minuti, ovvero per 38 partite. Senza contare i minuti di recupero.

E senza contare quel ritardo accumulato in Darfo-Caronnese che ha tenuto tutti allo stadio per più di dieci minuti, dopo il triplice fischio finale, con una festa che ha atteso l'ufficialità della sconfitta varesina, prima di esplodere. Esattamente 12 minuti dopo il 7-0 conseguito contro il Sant'Angelo, si è avuta la conferma. E tre giorni dopo, mercoledì 15, si giocheranno i match della seconda fase.

Il gol, quello vero, l'unico atteso, è segnato dal Darfo Boario al 45' di Lecco-Sant'Angelo. Il raddoppio della formazione di mister Melosi arriva quando il Lecco ha appena segnato il 7 a 0. Ma questo conta poco. Adesso non c'è tempo per festeggiare. Bisogna subito rimettersi al lavoro. Domenica comincoiano i play off. In una partita secca, i blucelesti affrontano il Pontisola.
Inutile nasconderselo, quella di domenica 5 è stata una partita surreale. Un match tennistico fino al 6-0 diventato poi una goleada a tutti gli effetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il Lecco ai play off