Calcio Lecco: quattro gol
nel test con l'Audace Osnago

Buon allenamento del Lecco di Maurizio Pellegrino ad Osnago contro l'Audace (4-0). Le notizie negative arrivano però da Pizzuti infiortunatosi e dal fatto che Garzon dovrà essere operato chiudendo in pratica la stagione in bluceleste.

OSNAGO - Finisce 4-0 per il Lecco l'amichevole disputata sul campo dell'Audace Osnago. Una buona sgambata dei blucelesti contro la squadra neopromossa in Prima categoria allenata da Daniele Perego. 
In gol sono andati Viviani al 13' p.t., Temelin (L) al 17' s.t.; Fall (L) al 10' s.t. e Suriano (L) al 17' s.t.

Curiosità per il centrocampista Nicola Padoin: il giocatore è sembrato possedere i tempi e la veduta di gioco che attualmente mancano in mediana, ma dal punto di vista della condizione fisica, pur considerando il carattere amichevole dell'incontro, è apparso in netto ritardo. I suoi livelli di gioco, accettabili, non erano però dell'intensità che si richiede in campionato. Di sicuro, se sarà preso, dovrà mettersi in linea con la squadra, dal punto di vista della condizione.

Da segnalare, purtroppo, l'infortunio, dopo un contrasto, di Simone Pizzuti, l'unico "terzino" (è un difensore centrale) a disposizione di mister Pellegrino ieri. Per lui una distorsione alla caviglia sinistra definita "leggera" dal medico sociale Alberto Colombo, ma che dovrà essere rivalutata oggi.

Intanto è però certo l'intervento chirurgico per Garzon e quindi campionato praticamente finito.

Ampi servizi sull'edizione di venerdì 21 ottobre de La Provincia di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA